Lo Studio si rivolge ad una clientela composta prevalentemente da:

  • aziende di piccole e medie dimensioni

  • gruppi societari

  • enti non commerciali

  • stabili organizzazioni in Italia di società estere

 

L’ approccio dello Studio nelle attività di assistenza alla clientela è dinamico e propositivo infatti:

  • ciascun cliente ha un professionista referente esattamente individuato;

  • lo Studio si attiva per visite periodiche presso l’ azienda al fine di effettuare check up fiscali- amministrativi;

  • nell’ ambito dei gruppi societari vengono effettuati incontri per gruppi di lavoro dei diversi responsabili amministrativi;

  • ciascuna scadenza fiscale amministrativa viene impostata direttamente in azienda con contestuale controllo dei dati di riferimento;

  • con cadenza quindicinale vengono inoltrate via mail circolari informative nei diversi settori di rilevanza;

  • ai quesiti telefonici od inviati via mail viene garantita una risposta pressoché immediata senza tempi di attesa;

  • la gestione degli appuntamenti richiesti dalla clientela con i rispettivi responsabili dello Studio è improntata ad una gestione efficiente e rapida;

  • la clientela viene di volta in volta informata delle scadenze fiscali con il massimo anticipo possibile.

Il sito internet dello Studio, in linea ormai dal 2004, si presenta come uno strumento di collegamento attivo con la clientela al fine di:

  • trasmettere tutti file di interesse comune utili alla gestione degli obblighi amministrativi;

  • memorizzare le circolari informative periodiche inviate alla clientela;

  • presentare l’ organigramma dello Studio così da facilitare il reperimento degli indirizzi mail e dei n.ri telefonici di tutti i collaboratori.